A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Only variable references should be returned by reference

Filename: core/Common.php

Line Number: 257

Home-page - Holiday house in Tuscany near Arezzo LE ANTICHE PIETRE
Il Vostro Sogno In Toscana

La Casa Vacanze Le Antiche Pietre nasce dalla sapiente ristrutturazione di due ruderi la cui origine è da far risalire al 1700. Erano una casa ed il suo "seccatoio per castagne", adesso sono due splendide villette rurali completamente in pietra, nello storico borgo di Raggiolo, immerso nel cuore del Casentino, sulle pendici del monte Pratomagno a 750 mt di altitudine.
Il contesto è unico: Raggiolo è un antico borgo in pietra di origine medioevale che i suoi abitanti hanno saputo conservare incontaminato nel tempo. Anche per questo, da Settembre 2015, Raggiolo è stato inserito nei 250 Borghi più belli d'Italia.
Le villette si trovano in una posizione meravigliosa e tranquilla, circondate da un grazioso giardino, un porticato, una piccola corte. Incastonate come due piccole e "antiche pietre" preziose in un ambiente sobrio ed essenziale, fondano la loro bellezza sulla semplicità e sulla naturalezza che le caratterizza.

Appartamenti

Casa Vacanze Le Antiche Pietre - Casa di Zerbino
Casa di Zerbino
Casa Vacanze Le Antiche Pietre - Casa Petra
Casa Petra

Attività & dintorni

La Toscana ed in particolare la provincia di Arezzo dove si trova la nostra Casa Vacanze Le Antiche Pietre offrono una ricca e meravigliosa cornice paesaggistica e culturale.
Abbiamo selezionato per voi le migliori mete da visitare ed eventi a cui partecipare durante il vostro soggiorno presso la nostra casa vacanze Le Antiche Pietre per rendere indimenticabile la vostra permanenza nella nostra struttura.

Last minute

La Casa Vacanze "Le Antiche Pietre" in Toscana, provincia di Arezzo, vi propone, durante tutto l'anno, offerte last minute per farvi gustare tutta la qualità e la bellezza delle nostre villette.

VISUALIZZA LE OFFERTE

Contatti

Inviando accetto automaticamente il trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003